Elsa Metallurgica: Produzione Rete Metallica & Chiodi

Se la privacy e la protezione dei propri spazi esterni sono importanti non è detto che una recinzione non possa inserirsi in armonia nel contesto.

La nostra rete Griglia a Maglia Sciolta può aggiungere un tocco di personalità ai vostri spazi esterni grazie alla personalizzazione del colore oltre che allo spessore del filo, donando un senso di gradevolezza estetica e appeal architettonico nella delimitazione degli spazi.

Verde, rosso, nero, marrone, bianco, arancione sono solo alcuni dei colori con i quali realizzare originali recinzioni a maglia sciolta su commissione.

La rete griglia a maglia sciolta colorata è ideale anche per scuole materne, asili nido, strutture ricreative, parchi giochi e per delineare con sicurezza e creatività spazi e percorsi. 

Con quale colore vorreste la vostra recinzione? Per maggiori info e dettagli per un progetto "su misura" scrivete a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

>> Consulta il nostro catalogo di rete a maglia sciolta, clicca qui

 

 colorata

In evidenza

  • 1

I nostri consigli

  • Come installare una recinzione con rete metallica
  • La ‎rete‬ plastificata è zincata sotto?
  • Pali di castagno e come utilizzarli nel vigneto
  • Dove posizionare una rete sul confine?
  • Come si svolge un rotolo di rete a maglia sciolta?

Volete recintare un qualsiasi appezzamento di terreno con una rete metallica?

Leggi tutto

La ‎rete‬ plastificata è zincata sotto? Leggi la nostra risposta!

Leggi tutto

Oggi parliamo di Pali di Castagno‬ e di come utilizzarli nei vigneti‬. Per i nuovi vigneti e non solo, oltre ai tradizionali pali di cemento armato

Leggi tutto

Solitamente quando vogliamo recintare la nostra proprietà con una rete metallica

Leggi tutto

Tutti i rotoli di rete possono essere svolti

Leggi tutto

Dove Siamo

Iscriviti alla newsletter di Elsa Metallurgica

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo.