Nel 1973 nasce come "chioderia" la ELSA METALLURGICA.
Nel corso degli anni, grazie all'ammodernamento dei macchinari e degli impianti con raffinate tecnologie di lavorazione, è stato possibile accrescere la produttività mantenendo una posizione di rilievo nel mercato nazionale.
Alla produzione originaria si è aggiunta la fabbricazione di Rete metallica per recinzioni adatta a molteplici applicazioni nei settori dell'agricoltura e allevamento, dell'edilizia, del residenziale, del giardinaggio e del fai da te. ELSA METALLURGICA si è così specializzata nella rete griglia a maglia sciolta che può essere realizzata in tutte le altezze e diametri, oltre a una vasta gamma di altre reti e recinzioni.

La gamma dei prodotti è completata da Pali per le tradizionali recinzioni, di Fili metallici o plastificati nei vari diametri, che si adattano sia alle grandi forniture come appalti, ma anche a piccoli interventi di bricolage, un vasto assortimento di Minuterie e Chiodi, in ferro o acciaio, che sono prodotti in qualsiasi diametro e lunghezza.

Negli ultimi anni, Elsa Metallurgica si è distinta nel mercato nazionale con un'ampia e completa gamma prodotti ed accessori per il Vigneto, dall'impianto alla protezione.

 

elsa

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo.